Syntronik. Ora anche su iPad Scaricalo gratis dall’App Store

Scaricalo gratis dall’App Store

Syntronik for iPad

17 Synth. 38 strumenti entrati nella leggenda.

1200 preset. 200 Multi. 37 effetti. 129 arpeggi

Download Syntronik

Syntronik for iPad*, la leggendaria synth powerhouse che non teme confronti, ti offre la collezione di suoni più estesa che tu possa trovare per iPad® ed è ora disponibile sull’App Store®! Syntronik for iPad include 17 incredibili Synths che ti danno l’autentico suono di 38 fra i sintetizzatori e string machine classici più rari e ricercati mai prodotti.

Video

Il nostro team di sviluppo e sound design ha lavorato senza sosta per offrirti uno strumento in grado di catturare il “DNA” delle macchine originali e, allo stesso tempo, estenderne il potenziale creativo. Syntronik include 7 tipologie di filtro fra cui 4 filtri classici: Moog transistor ladder, Roland IR3109, Curtis CEM3320 e Oberheim SEM state variable filter. Inoltre, ogni filtro può essere selezionato ed utilizzato dal pannello frontale di ogni Synth per sfumature non ottenibili nel mondo hardware.

iPads

Plasma il tuo suono con fantastici effetti professionali, crea suoni mai sentiti prima con i Multi a 4 parti e gli arpeggiatori dinamici. Con 1200 fantastici preset, 200 Multi* accuratamente programmati dal nostro team e 129 travolgenti arpeggi, Syntronik ti ispirerà fin da subito, nota dopo nota.

iRig Keys I/O

Crea il tuo synth studio personalizzato acquistando l’intera collezione, o i modelli che ami di più, tramite acquisto in-app. Syntronik è scaricabile gratuitamente dall’App Store e include 25 preset selezionati tratti dai 17 Synths della collezione, per permetterti di “toccare con mano” la potenza e la versatilità del sintetizzatore virtuale definitivo per iPad.

*Offre acquisti in-app.
I Multi sono disponibili per la versione completa di Syntronik for iPad o acquistando tutti i 17 Synth della collezione.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s