Arturia V COllEcTion 5 a metà prezzo



Fino al prossimo 10 Luglio Arturia propone (per la prima volta) uno sconto del 50% sulla sua prestigiosa V Collection!

Con cinque nuovi strumenti software e update sostanziali ai precedenti dodici, la V Collection 5 è il più grande risultato ottenuto dalla casa francese in termini di quantità e qualità delle emulazioni di synth (e non solo): ora la V Collection 5 mette a disposizione un totale di 9 sintetizzatori che hanno fatto la storia di questo strumento (7 analogici e 2 digitali), 3 organi, 2 piani elettrici, 1 string machine e 1 nuovo straordinario pianoforte. Con nuove interfacce grafiche che consentono una risoluzione fino a 4K e un importante upgrade del motore audio, si tratta di una raccolta assolutamente imperdibile per ogni tastierista e producer.

La V Collection 5 include ora un totale di 17 instruments, dei quali 5 completamente nuovi: Synclavier V, B-3 V (Hammond), Stage-73 V (Rhodes), Farfisa V e Piano V, realizzato con sintesi a modelli fisici per ricreare alla perfezione un pianoforte acustico. In tutto questo spicca poi la nuova versione Analog Lab 2 che diventa a sua volta la raccolta di suoni definitiva per ogni tastierista, con oltre 5000 suoni di livello assoluto. Con V Collection 5 si ha la possibilità di disporre dei più leggendari e ricercati sintetizzatori di sempre, in un unico ed accessibile pacchetto. Questa “ultimate collection” è la soluzione più completa in termini di qualità e di dotazione di suoni di autentici synth analogici, con ben 17 strumenti TAE® 64-bit: Mini V, Modular V, CS-80V, ARP2600 V, Prophet V & VS, Jupiter 8-V, Oberheim SEM V, Wurlitzer V, Vox Continental V, Solina V, Oberheim Matrix 12 V e i nuovi Synclavier V, B-3 V (Hammond), Stage-73 V (Rhodes), Farfisa V e Piano V. Per chiudere in bellezza, il pacchetto include anche Analog Lab 2 con un rapido accesso a tutti i suoni dei sintetizzatori disponibili.

La V Collection 5 di Arturia rappresenta la ‘next generation’ delle emulazioni digitali di hardware analogico vintage. Inclusi nella VC 5.0 ci sono tutti preset realizzati da un team selezionato di musicisti e sound designer di livello mondiale. Tramite il software integrato Analog Lab si possono far corrispondere e mixare i vari preset tra i diversi strumenti per creare nuove combinazioni di suoni. Gli strumenti della V Collection 5 non danno accesso soltanto a tutte le emulazioni software di strumenti analogici, ma vi daranno anche un controllo MIDI totale, una gestione semplice dei preset, degli effetti e della polifonia, con una possibiltà pressoché infinita di combinazioni creative. Lavorate e create senza limiti alla vostra fantasia perché state semplicemente utilizzando i migliori sintetizzatori software acclamati da alcuni dei più rilevanti musicisti e artisti mondiali.

https://midiware.com/offerte/2947-promovcollection

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s