Arturia Step Black Edition



Arturia rende disponibili le versioni ‘all black’ in edizione limitata con cavi in omaggio per la serie ‘step’ delle sue pluripremiate superfici di controllo: BeatStep, KeyStep e BeatStep Pro. La serie ‘Step Black’ è una serie limitata (5500 unità in totale) e presenta le stesse caratteristiche della serie standard, ad eccezione del fatto che include un set di cavi CV/Gate gratuiti: BeatStep include 2 cavi, KeyStep 3 cavi e BeatStep Pro include un set di 14 cavi.

Arturia BeatStep Black Edition è una superficie di controllo con pad ed encoder rotativi che può essere utilizzata anche come controller standard e come step sequencer. Questo prodotto della casa francese garantisce una connettività completa consentendo di collegare anche synth analogici per il sequencing (tramite CV/GATE da 1 v per ottava – l’unico prodotto in questa fascia di prezzo a garantire connessioni di questo tipo), ma anche iPad e altri software (via MIDI o USB). Di fatto BeatStep si può utilizzare per creare melodie in sequenze, suonare drum machine e qualunque altro hardware MIDI compatibile. Con Arturia BeatStep Black Edition sono inclusi nella confezione 2 cavi CV/Gate gratuiti.

Arturia KeyStep Black Edition è un nuovo tipo di tastiera controller, che va ad unire le migliori caratteristiche di una tastiera compatta con mini-tasti mantenendo la suonabilità di una tastiera ‘full-size’. Dimensioni, velocity e aftertouch di questo nuovo design garantiscono la totale libertà di un sistema portatile ma non a scapito della funzionalità. In aggiunta Arturia ha integrato anche un nuovissimo step-sequencer polifonico con 8 memorie programmabili che è possibile richiamare con la semplice rotazione di una manopola. Con Arturia KeyStep Black Edition sono inclusi nella confezione 3 cavi CV/Gate gratuiti.

Arturia BeatStep Pro Black Edition è un controller di livello assoluto e un sequencer senza precedenti per possibilità di connessioni e espansione. In studio o dal vivo BeatStep Pro è stato realizzato per le massime prestazioni. Sia che lavoriate con segnali MIDI, USB, CV/gate o DIN sync, BeatStep Pro è l’hardware necessario per un controllo creativo e totale del vostro setup. BeatStep Pro rispetto alla versione standard consente la gestione di due sequencer indipendenti che sono stati ulteriormente ampliati. Fino a 64 step per sequenza, 16 sequenze per progetto e 16 progetti rendono il nuovo BeatStep lo step sequencer più potente mai realizzato. Con Arturia BeatStep Pro Black Edition sono inclusi nella confezione 14 cavi CV/Gate gratuiti.

www.midiware.com/stepblack

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s