Controller Wifi per Cubase su Ipad

Cubase iC Pro

Steinberg rilascia l’applicazione più avanzata di controllo remoto per Cubase, ora disponibile per iPhone e iPad

Steinberg Media Technologies GmbH ha annunciato oggi l’uscita del loro ultimo iOS app, Cubase iC Pro, che permette agli utenti di controllo remoto Cubase, popolare DAW Steinberg.
“Cubase iC Pro è l’applicazione ideale  per registrare le vostre performance su Cubase via Wi-Fi quando non c’è nessuno intorno a premere il pulsante di registrazione sul computer,” ha commentato Carlos Mendoza Rohde, marketing product manager di Steinberg. “Ma, in realtà, è molto di più. Con Cubase iC Pro sul vostro iPhone, è possibile impostare fino a quattro mix cuffie, scorrere attraverso progetti e le funzioni di controllo di trasporto, i comandi principali e le macro in modo intuitivo. “

Il Cubase iC Pro app dispone di tre pagine per accedere rapidamente vari controlli in Cubase. La pagina del progetto consente agli utenti di Cubase di navigare attraverso il progetto, il luogo e passare a locatori e gli indicatori, toccare il tempo e coinvolgere \ disattivare il metronomo. Include anche controlli di trasporto e la capacità di zoom. La seconda pagina viene visualizzato un mixer a quattro canali in tre modalità di zoom, con il controllo del fader, pan, mute / solo, lettura / scrittura di automazione e di armamento di registrazione per le registrazioni di base. Si concatena anche alla Control Room di Cubase 7 e Cubase 6,5 per un massimo di quattro cue-mix, che offre autonomamente il monitoraggio in cuffia. La terza pagina e ultima facilita la creazione e la gestione di comandi da tastiera e macro in Cubase, inclusi già più di 100 preset di fabbrica. Questi tasti di scelta rapida assegnati consentono agli utenti di attivare azioni predefinite utilizzate regolarmente, che ha ulteriormente accelerare il flusso di lavoro in Cubase.
Cubase iC Pro è compatibile con iPhone 4S e 5, 4, quinta generazione di iPod, iPad 2, 3 e 4 che eseguono la versione iOS 6. Versioni di Cubase supportano Cubase iC Pro sono Cubase 7 e 6.5, Cubase Artist 7 e 6.5, Cubase Elements 6, Cubase 6 e Cubase LE AI 6. Installazione del Steinberg SKI Remote estensione è un requisito.
Disponibilità e prezzi
Cubase iC Pro è disponibile per il download attraverso l’App Store. Il prezzo è di € 14,99 compreso IVA tedesca.
Caratteristiche principali
• La pagina del progetto con la descrizione del progetto
• Mixer con fino a 4 indipendenti cue-mix
• comandi personalizzabili chiave e macro

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s