PROMOZIONI MIDIWARE per NATALE

www.midiware.com

Offerte e proposte per il Natale 2010

6 Dicembre 2010

Santa Claus is comin’ to town e se ancora non avete provveduto ad inviare la fatidica lettera vi veniamo incontro con una serie di proposte e di offerte valide per i marchi di nostra distribuzione per questo Natale 2010.

Novation Launchpad Offer

Progettato insieme da Novation ed Ableton, il Launchpad consente di “suonare Live” nel vero senso della parola. Grazie alla sua griglia di pulsanti multicolore e pulsanti dedicati per lanciare le scene, Launchpad è realizzato appositamente per avviare e manipolare le clip in Live. Con Launchpad viene fornita una speciale versione di Ableton Live 8 “Launchpad Edition” che ha tutto ciò che ti serve per iniziare a comporre ed a suonare dal vivo con Ableton Live. Ma Launchpad non è solo per Ableton Live. Grazie al software Automap il Launchpad può controllare praticamente qualsiasi software musicale; tutti i plug-in automatizzabili, tutti i sequencer più importanti, e tutte le applicazioni standalone MIDI-compatibili.

Novation Launchpad è in offerta fino al 31 Gennaio 2011 al nuovo prezzo di listino al pubblico suggerito di 159,99 Euro IVA inclusa.

Offerte Toontrack

Ecco tre offerte davvero speciali proposte da Toontrack e valide per tutto il mese di Dicembre.

• Compra EZ Drummer insieme ad una libreria EZX (eccetto EZX Metalheads) al prezzo specialissimo di 99,00 euro! (invece di 183,60 Euro). La disponibilità della libreria EZX gratuita è ad esaurimento, vi suggeriamo di verificare la disponibilità effettiva della libreria scelta in omaggio prima di confermare l’ordine.
• Possiedi già EZ Drummer? Passa a Superior Drummer 2 al prezzo speciale di 99,00 euro! (invece di 169,20 Euro)

• Vuoi acquistare direttamente Superior Drummer 2? Lo puoi acquistare fino al 31 Dicembre al prezzo speciale di 179,00 euro! (invece di 234,00 Euro)

Vienna Symphonic Library Special Offer

Vienna Symphonic Library ha preparato due straordinarie offerte per questo Natale:

1 – Libreria Extended Gratuita: comprate 1 Vienna Instruments DVD Collection (Standard Library) e avrete diritto ad una Extended Library a scelta…gratis!
Nota:
Per poter sfruttare questa offerta è necessario aver già registrato una Vienna Instruments DVD Collection. Se non siete ancora utenti registrati, dovete acquistare due DVD Collections Standard Library per poter ricevere una Extended Library gratuita. Questa offerta è limitata ad una Extended Library gratuita per ogni utente. L’offerta non è valida per l’acquisto delle Standard Library Harps, Special Keyboards e Bösendorfer Imperial. L’offerta è valida fino al 16 gennaio 2011.
2 – 23% di sconto sui bundle personalizzati

Create il vostro bundle personalizzato e risparmiate il 23% sulle librerie Standard e Extended! Proprio come con i nostri bundle a prezzo ridotto (ad esempio Strings Complete, Woodwinds Bundle, Brass Bundle, ecc.), potete assemblare il vostro bundle personalizzato (con un minimo di 4 Instruments) e risparmiare molto, ma solo fino al 16 gennaio 2011.

Pianoteq Christmas Gift

Come regalo di Natale per tutti gli utenti Pianoteq, MODARTT è lieta di annunciare l’ultimo add-on per Pianoteq, il modello di un pianoforte a coda Pleyel modello F del 1926. Lo strumento reale da cui è stato tratto il modello fisico è stato gentilmente fornito da Christophe Nebout, restauratore specializzato nel pianoforti di inizio ‘900. Il pianoforte Pleyel deve la sua fama al suo costruttore, nonché virtuoso dello strumento, Camille Pleyel, intimo amico di Frederic Chopin. Tra gli altri nomi illustri che hanno suonato pianoforti Pleyel troviamo Debussy, Ravel, Stravisnky e Alfred Cortot, straordinario interprete dell’opera di Chopin. Pleyel ha introdotto alcune interessanti novità nella tecnica costruttiva del pianoforte, tra cui struttura metallica, il pianoforte verticale, o il più esotico pianoforte doppio "Duo-Clave". Il timbro caratteristico del pianoforte Pleyel può essere descritto come morbido, caldo e sensuale. Chopin disse "quando mi sento in forma e abbastanza forte da trovare il mio suono personale, so che ho bisogno di un Pleyel".

JazzMutant EOL Promotion

Ultima chance per acquistare JazzMutant Lemur, il leggendario controller multi-touch che uscirà di produzione alla fine di dicembre (pur restando supportato dalla casa madre). Stantum terminerà l’attività legata a JazzMutant e cesserà di vendere il leggendario controller multi-touch Lemur alla fine di dicembre, fino ad esaurimento scorte. Per quanto riguarda il resto delle attività del marchio, il supporto tecnico resterà disponibile ancora tutto il prossimo anno fino al 31 dicembre 2011, e il sito JazzMutant resterà attivo in modo da consentire alla community di condividere i progetti e accedere alle risorse del supporto. L’ultimo stock di Lemur è appena uscito dalla fabbrica, queste ultime unità sono disponibili ad un prezzo speciale scontato del 25%. Insieme al controller viene fornita l’applicazione Dexter e una t-shirt Lemur: non perdete questa straordinaria occasione!

JazzMutant Lemur è disponibile fino alla fine di dicembre con il 25% di sconto.

Yellow Tools Offer

Independence Pro è una soluzione completa per la creazione e produzione musicale dal vivo e in studio. In un unico prodotto, tre diversi software di livello assoluto, per una perfetta integrazione tra campionatore virtuale, libreria di suoni e effetti: Independence, Independence Live e Independence FX. Independence è il campionatore virtuale definitivo con una libreria di 70GB di suoni e un motore audio potente e stabile. Il "multi core support" consente di stabilire quante istanze di CPU logiche destinare ad Independence 2, inoltre si ha la possibilità di usare plugin e strumenti virtuali VST per una totale espandibilità. Sono implementate funzioni avanzate di ricerca, 8 controlli assegnabili con funzione "learn" ed un’interfaccia utente completamente personalizzabile.

Independence Pro Software Suite a soli 99 Euro!

Ed ecco di seguito le nostre proposte per fare/farvi un regalo assolutamente perfetto per questo Natale 2010.

Proposta n° 1 – La scheda audio: RME Babyface

Babyface è la nuova interfaccia portatile RME a 22 canali che sfoggia preamplificatori microfonici con controllo digitale, ingresso Instrument, e mixer TotalMix FX DSP. Oltre agli ingressi e uscite analogici, la Babyface offre connessioni ADAT, S/PDIF e MIDI. Il mixer TotalMix FX DSP ha in dotazione effetti DSP di livello assoluto (EQ, delay e riverbero). I convertitori AD/DA a 192 kHz con soppressione attiva del jitter garantiscono tutta la qualità di conversione che rappresenta il marchio di fabbrica di RME. Quando si tratta di qualità audio e rapporto prestazioni/prezzo, RME rappresenta un caso unico nel settore, e la Babyface non fa eccezione. Come in qualsiasi altro prodotto RME, la Babyface combina un eccellente design dei circuiti analogici con chip di conversione AD/DA di ultima generazione, la cui resa eccellente è garantita dal celebre SteadyClock RME.

RME Babyface è disponibile presso la rete dei nostri rivenditori al prezzo di listino al pubblico di 499 Euro + IVA.

Proposta n° 2 – Le Cuffie: KRK KNS6400 e 6800

KRK, il marchio di riferimento a livello mondiale per gli studio monitor, dopo anni di esperienza nella progettazione e realizzazione di sistemi per l’ascolto nearfield, si cimenta per la prima volta nella produzione di un altro tipo di trasduttore, le cuffie, mantenendo gli standard qualitativi elevatissimi ai quali ci ha da tempo abituato il marchio statunitense. Le nuove cuffie KRK offrono un’esperienza di ascolto precisa e lineare per tutti i tipi di monitoring, dall’ascolto immediato di nuove idee musicali con un laptop, al project studio avanzato, fino allo studio di registrazione professionale. Sono state progettate pensando all’accuratezza della resa sonora che è diventata il punto di forza del marchio KRK. Le cuffie KRK hanno una risposta in frequenza incredibilmente naturale che assicura un riferimento standard di altissima qualità indipendente dall’ambiente d’ascolto: di giorno o di notte, in studio o a casa, senza disturbare gli altri, senza rovinare un mix preparato in un altra location. Le nuove cuffie KRK rappresentano la soluzione ideale per tutti coloro che hanno bisogno di un ascolto di alta qualità riproducibile in diversi ambienti.

Le cuffie KRK saranno presto disponibili presso la rete dei nostri rivenditori al prezzo di listino al pubblico di 99 Euro + IVA per il modello KNS6400 e 149 Euro + IVA per il modello KNS8400.

Proposta n° 3 – Il sintetizzatore: Novation Ultranova

Novation UltraNova è il nuovo sintetizzatore analogue-modeling della serie “Nova” con un potente processore di effetti. Ultranova offre una versione mono-layer del motore audio del leggendario synth Supernova II e molte novità tra cui la sintesi wavetable, un editor software ed una nuova rivoluzionaria modalità di esecuzione “touch-sense”. Novation Ultranova è l’ultima generazione della leggendaria serie di sintetizzatori "Nova". L’ultimo nato in casa Novation offre la straordinaria qualità del suono “Nova” all’interno di uno chassis compatto ed ha anche un vocoder integrato. Un nuovo sistema di controlli ‘Touch’ consente una gestione avanzata del synth in tempo reale – l’ideale per un utilizzo creativo anche nel live. L’UltraNova ha 300 preset di fabbrica che potete selezionare per tipo o genere musicale, l’ideale per iniziare subito a suonare live. 8 encoder e un encoder grande a corsa continua vi offrono un controllo veloce e approfondito sui parametri del synth.

Novation Ultranova è disponibile presso la rete dei nostri rivenditori al prezzo di listino al pubblico di 599 Euro + IVA.

Proposta n° 4 – Il microfono: sE Electronics X1 RF Project Studio Bundle

Disponibile da sE Electronics una soluzione davvero interessante per chi si cimenta con l’home recording. Il bundle "sE Electronics X1 + Project Studio Reflexion Filter" consente di avere un sistema di microfonazione di alta qualità con poco più di 200 euro, in una formula che non ha rivali sul mercato per rapporto qualità/prezzo. sEX1 è un microfono a condensatore a diaframma largo da 1”, con figura polare cardiode, interruttori per attivare il Pad -10dB ed il filtro passa-alto, finitura scura, e può essere montato sull’asta utilizzando un supporto microfonico standard (incluso nella confezione) oppure uno shockmount “a ragno”. Il Project Studio Reflexion Filter rappresenta una versione “ridotta” dell’ormai celebre e diffuso Reflexion Filter Pro pensata appositamente per l’home ed il project studio.

sE X1 RF Project Studio Bundle è disponibile presso la rete dei nostri rivenditori al prezzo di listino al pubblico di 249 Euro + IVA.

Proposta n° 5 – I monitor: KRK RP5 G2

Per il vostro importante ascolto di riferimento si tratta probabilmente della soluzione sul mercato con il miglior rapporto qualità/prezzo. Le KRK Generation 2 Rokit garantiscono un livello qualitativo assoluto grazie alla presenza della bass port nella parte frontale del cabinet, a differenza di altri monitor della stessa fascia di prezzo che hanno solitamente la bass port sul retro. In questo modo si evitano rifrazioni indesiderate sulle pareti che possono amplificare le basse frequenze e colorare il vostro mix in modo molto spiacevole. L’uscita delle basse frequenze dalla bass port anteriore è pulita ed accurata, anche ad un alto SPL. Completano il quadro delle caratteristiche della nuova linea G2, un sistema di bi-amplificazione allo stato dell’arte con alimentazione "low-distortion" per ogni driver e un crossover attivo che garantisce una risposta in frequenza molto accurata e, di nuovo, un controllo totale della diffrazione.

Le KRK RP5 G2 sono disponibili presso la rete dei nostri rivenditori al prezzo di listino al pubblico di 350 Euro + IVA (la coppia).

Proposta n° 6 – Il software: Propellerhead Record Reason Duo Bundle

Con un prezzo inferiore a 400 Euro Record Reason Duo è la soluzione per la produzione musicale ‘all in one’ più conveniente e completa sul mercato. Record combina le funzioni di registrazione e di mixaggio con un rack illimitato di outboard per il processamento audio. Per i chitarristi c’è un virtual Pod integrato della Line 6® che prevede un’ampia gamma di ampli, cabinet ed effetti per chitarra. Il take/comping editor consente di intervenire sull’editing delle singole take. Il mixer software ha un suono modellato fedelmente sulla base del ‘leggendario’ hardware SSL® 9000K. Un routing flessibile, processori di dinamica, EQ, gestione avanzata degli effetti, automazione completa e mix bus a 64 bit, completano la dotazione di un’applicazione perfetta per essere integrata con Reason, il rack virtuale di effetti e strumenti virtuali riferimento assoluto da sempre nel mondo della produzione musicale con il computer.

Record Reason Duo Bundle è disponibile presso la rete dei nostri rivenditori al prezzo di listino al pubblico di 349 Euro + IVA.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s